In attesa di capire quale sarà la data del rientro di Zlatan Ibrahimovic, il cui recupero procede regolarmente, ma per il quale non verrà preso alcun rischio per non peggiorare la situazione per il futuro, il Milan si è allenato stamane a Milanello fra attivazione muscolare ed esercitazioni tecniche fra gruppi, per concludere con un occhio alla tattica.

Milan, lesione muscolare per Saelemaekers

Non giungono buone notizie, invece, da Saelemaekers e Bennacer: passeranno almeno altri 7/10 giorni prima di rivederli in campo, rispettivamente alle prese con una lesione al retto femorale della coscia sinistra il primo, bicipite femorale destro il secondo. Rientrato regolarmente in gruppo, invece, Kjaer, che dunque riprenderà il suo posto al centro della difesa accanto a Romagnoli, con Kalulu prima alternativa.

Benevento-Milan, le possibili scelte di Pioli

Sulle fasce davanti a Donnarumma agiranno Calabria e soprattutto Dalot, vista la squalifica di Theo Hernandez che dunque salterà il match col Benevento. Tonali favorito su Krunic in mezzo, nel tridente dei trequartisti troverà spazio uno fra Diaz ed Hauge con Rebic e Calhanoglu, Rebic unica punta davanti.