Juventus oggi al terzo giorno di lavoro al JTC dopo la pausa natalizia agli ordini di Mister Pirlo in vista della ripresa della Serie A, fissata per il prossimo 3 gennaio quando all'Allianz Stadium arriverà l'Udinese per il 15esimo turno di campionato. 

Juventus, l'allenamento di oggi

Dopo i due giorni di allenamenti individuali, la squadra, oggi, ha potuto ricominciare a lavorare in gruppo. Focus della seduta le esercitazioni tattiche, con partitella finale. Regolarmente in gruppo i ristabiliti De Ligt, Demiral e Chiellini, che hanno preso parte a pieno regime alla seduta. Il difensore olandese aveva preoccupato mister Pirlo e tanti fantallenatori quando contro la Fiorentina, nell'ultimo turno del 2020, aveva lasciato il campo sul finale di gara per un lieve affaticamento. Domani mattina è in programma l'ultimo allenamento del 2020. 

Juventus, quale difesa per domenica?

Mister Pirlo potrebbe tornare a schierare la difesa a quattro, con Danilo sulla fascia destra per rimpiazzare lo squalificato Cuadrado. A sinistra spazio per Alex Sandro. Al centro della retroguardia ci sarà Bonucci e al suo fianco salgono le quotazioni di De Ligt che dovrebbe essere preferito ai recuperati Chiellini e Demiral. Il turco tornerà convocato dopo un mese di stop per un guaio muscolare, ma siederà solamente in panchina contro l'Udinese e magari troverà posto in campo nelle gare successive visto il calendario fitto di impegni e partite.