Il Torino è tornato in campo ieri pomeriggio, la squadra di Mazzarri prepara il prossimo impegno in programma domenica 5 gennaio contro la lanciatissima Roma di Fonseca. Come riporta il sito ufficiale del club, dopo il riscaldamento il tecnico ha alternato esercitazioni tecniche ad un lavoro sulla parte atletica. 

Fantacalcio, le condizioni di Ansaldi e Falque

Fantallenatori in ansia per Ansaldi. L'argentino, che ha segnato tre gol nelle ultime tre giornate, ha accusato un fastidio muscolare durante il match contro la Spal, perso poi dai granata. Questa mattina l'esterno effettuerà nuovi esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Il calciatore salterà comunque la trasferta di Roma dovendo scontare un turno di squalifica. I fantallenatori sperano che sia l'unica partita che il calciatore ex Genoa salterà. 

Per quanto riguarda Iago Falque giungono notizie positive: l'attaccante spagnolo completerà nei prossimi giorni in Spagna la ripresa atletica per il rientro in gruppo. Anche lui sarà out, molto probabilmente, contro la Roma. Potrebbe rientrare finalmente tra i convocati, pero', per la 19.a giornata quando il Torino affronterà in casa il Bologna nell'ultima giornata del girone d'andata.