Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha ridato slancio al Milan, anche se per ora solo mediaticamente. Grande attesa da parte dei tifosi rossoneri è per la scelta del numero di maglia del campione svedese che sarà un inedito perchè tutti i numeri già indossati in carriera sono occupati e non possono essere riassegnati a meno di cessione prima dell'esordio di Ibra.

L'11, utilizzato nelle due stagioni al Milan, è di Borini; il 10 e il 9 utilizzati tra Ajax, Juventus, Paris e Galaxy, sono presi rispettivamente da Calhanoglu e Piatek. L'8 dei tempi dell'Inter è invece di Suso. L'unico altro numero utilizzato in carriera, il 18 al primo anno al PSG, è ora di Rebic, che però è in odore di cessione. C'è poi il 49, usato in un'amichevole con la Juventus nell'estate di calciopoli contro il Val Rendena (segnò una tripletta), ma fu una scelta abbastanza casuale.

A meno di vendite dei giocatori sopracitati, restano due le opzioni più probabili. Il 21, e, possibilità ancora più affascinante, il numero 1, libero al Milan. Ibra sarebbe il secondo giocatore di movimento ad indossarlo dopo De Guzman al Chievo.