Intervistato ai microfoni di DAZN poco prima di Roma-Napoli, il DS azzurro Manna ha parlato così del momento e del futuro del club partenopeo.

Napoli, le parole del DS Manna

“La Roma sta stupendo? L’anno scorso hanno fatto un girone di ritorno incredibile con Ranieri, da primato. La squadra è stata migliorata con un allenatore di grande spessore che stasera dispiace non sia in panchina, speriamo di vedere una grande partita”.

Tema lista a gennaio, possiamo individuare un profilo adatto da inserire? In mezzo al campo siamo corti è oggettivo. Non mi va di parlare di mercato perché andrei a sminuire il lavoro del mister e dei ragazzi. Il lavoro fatto fin qui è ottimo, siamo in una posizione di classifica importante. Faremo valutazioni corrette e siamo pronti, se ci saranno occasioni le coglieremo”.

Le parole di Insigne sul possibile ritorno? Non c’è nessuno zampino sul rallentamento con la Lazio, ne abbiamo parlato un’estate. In questo momento siamo coperti in attacco, non c’è questa cosa. Lorenzo è stato un grandissimo giocatore e tifoso del Napoli, gli faccio un in bocca al lupo ma al momento non siamo orientati in questa direzione”.