Giro di campo a Bergamo, dove prima del fischio di inizio tra Atalanta e Fiorentina il grande ex Luis Muriel si è preso gli applausi del Gewiss Stadium. Ai microfoni di Sky Sport, poi, il colombiano ha ammiccato ad un ritorno in Serie A, facendo sognare i fantallenatori.
Muriel vuole tornare in Serie A, le sue parole
EMOZIONE - "Sento grande emozione e non riesco a smettere di sorridere, è la cosa più bella che mi è successa dopo la nascita delle mie figlie. È il momento più bello della mia vita, spero di ricordarmelo per sempre".
RITORNO IN ITALIA - "A me farebbe tanto piacere, veramente. Appena ho rimesso piede qui, ho sentito un qualcosa di diverso dentro che mi ha riportato ai bei tempi vissuti in Italia. Mi è venuta tanta voglia di tornare a giocare in Serie A".
ZINGONIA - "Ho visto il presidente per primo, Antonio Percassi, che mi ha detto: 'Che cazzo ci fai qua? Torna!' (ride, ndr). Mi piacerebbe molto tornare, non sarà facile, ma vediamo quale sarà il mio futuro. Io ho tanta voglia di tornare".
GASP ALLA ROMA - "È strano vederlo a Roma dopo tanti anni a Bergamo, ma mi fa tanto piacere la sua posizione in classifica. Mi auguro che resti lassù per molto tempo ancora".