Rafael Leao, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto ieri sera contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del calciatore rossonero:

Milan: le parole di Leao

"Sto imparando. Il lavoro della squadra mi aiuta, dentro e fuori dal campo. I movimenti che devo fare li capiscono: il cross di Tomori è una cosa che facciamo in allenamento. Dobbiamo continuare, sapevamo che era difficile. Siamo molto contenti"

SCUDETTO "Siamo nella strada giusta ma ci mancano ancora tante partite. Stavolta è stata difficilissima: abbiamo lavorato molto bene e vogliamo continuare così. Tra 4 giorni giochiamo contro di loro e vogliamo vincere. Grazie al supporto dei nostri tifosi, incredibili. Sognare è gratis ma è lunga. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia che è un obiettivo".

ALLEGRI "Allegri è un vincente, ha vinto qua al Milan. Ha l'esperienza di gestire lo spogliatoio, anche chi sta in panchina: Ruben e Samuele hanno aiutato con la stessa voglia di chi è partito dall'inizio"

OBIETTIVO GOL "Per questo lavoro, da centravanti. È bello fare gol. Devo ringraziare la mia squadra che ha fatto un gran lavoro, perché il gol è frutto di quanto abbiamo fatto in settimana. Obiettivo di gol? Voglio pensare di partita in partita. Ho i miei obiettivi personali, ma non li dico qua. Punto sempre in alto, questo dipende dalla squadra. Anche se non segnavo sapevamo che era una partita importante per noi. La cosa più importante era vincere".