Saranno Lecce e Torino ad aprire il programma di questa domenica per la 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Torino:
Lecce-Torino: le probabili formazioni
Nella formazione salentina mister Di Francesco in attacco dovrebbe tornare a schierare Stulic da prima punta con Tete Morente e Sottil ai lati del tridente, dalla panchina nel caso Banda e Camarda. In mezzo al campo Berisha e Coulibaly ai lati di Ramadani. Difesa guidata da Gaspar. In porta ci sarà Falcone.
Nell'11 granata spazio al recuperato Adams in avanti con Zapata, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Ngonge. In regia Asllani con ai lati Vlasic e Casadei. Sulle corsie esterne si sistemeranno Pedersen e Lazaro, ma a sinistra rimane viva la candidatura di Nkounkou. Nel terzetto arretrato al rilancio Coco, da valutare invece Ismajli alle prese con un fastidio muscolare alla gamba. Tra i pali sorpasso di Israel a discapito di Paleari.
Lecce-Torino: dove vederla in tv
La sfida tra le formazioni di Baroni e Di Francesco è in programma alle ore 12.30 di domenica 30 novembre presso il Via del Mare. Sarà possibile assistere all’evento in streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214).