Francisco Conceicao a DAZN ha commentato la vittoria per 2-1 della Juventus contro il Cagliari: ecco le sue parole, riportate da juventusnews24.com:

Juventus: le parole di Conceicao

"Abbiamo fatto una partita per vincere con più gol di scarto. Io potevo farlo e non ci sono riuscito. Abbiamo cominciato non bene ma siamo migliorati e nella ripresa potevamo chiudere la partita".

CAGLIARI - "Abbiamo cominciato non bene. Doveva rischiare più passaggi dentro, è difficile contro una squadra che si chiude 5-3-2. È difficile trovare spazi ma sappiamo che dobbiamo rischiare quei passaggi. Lo abbiamo fatto dopo che abbiamo preso gol. Ma potevamo segnare di più, quello sicuramente".

SPALLETTI - "Sappiamo che responsabilità abbiamo, deve essere una cosa normale per noi. Abbiamo vinto una bella partita a Bodo, vogliamo dare quella continuità che manca. Oggi siamo stati bravi".

YILDIZ E VLAHOVIC - "Con Yildiz è facile giocare, come con tanti che abbiamo. Anche tu con loro ti trovi meglio. Vlahovic ha avuto un problema all’adduttore, speriamo non sia nulla di grave perché è molto importante per noi".

MANCATO GOL - "Sono arrabbiato, vado a casa non felice. Se faccio quel gol la partita finisce molto prima. Ma sono sicuro che i gol arriveranno".