Saranno Atalanta e Fiorentina a scendere in campo in questa domenica per la 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

Nella Dea mister Palladino dovrebbe affidarsi a Scamacca avanti con Lookman e De Ketelaere, ma si tengono pronte le alternative Krstovic, Sulemana e Samardzic. Sulle fasce si candidano Zappacosta e Zalewski, può scivolare in panchina Bellanova. In difesa sarà Kossounou a prendere il posto dell'infortunato Scalvini. 

Nella Viola sarà Kean a guidare l'attacco sostenuto da Gudmundsson, panchina per il recuperato Piccoli. In mediana Sohm e Fagioli ai lati di Mandragora. Fasce occupate da Fortini e Parisi, ma è in extremis arruolabile Dodò il cui impiego rimane da valutare. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta ci sarà De Gea.

Atalanta-Fiorentina: dove vederla in tv

Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma sarà disponibile anche sui canali SkySport. Il match si potrà seguire inoltre in streaming sulla piattaforma Dazn, sull'app SkyGo e su NOW.