Arrivano aggiornamenti in casa Fiorentina, alla ripresa degli allenamenti, in particolare sulle condizioni di Dodò: terzino brasiliano che nelle ultime partite di campionato ha fatto i conti con un problema di  natura muscolare.

Fiorentina: le condizioni di Dodò

Dodò è tornato in gruppo ed è sicuramente una buona notizia per la Fiorentina. Il terzino brasiliano si è allenato subito con i compagni regolarmente alla ripresa, dimostrando di aver recuperato dal problema muscolare.

L'esterno destro sarà a disposizione anche per l'amichevole di domani, pronto a mettersi in mostra. L'intenzione ovviamente è quella di riprendere a mettere minuti nelle gambe, in modo da essere poi al 100% in vista della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio. Il brasiliano è rimasto spesso fuori in questa prima parte di stagione dopo 8 mesi di stop al campionato in Ucraina, adesso però ha iniziato quasi con una sorta di nuova preparazione per offrire prestazioni migliori e più continue nella seconda parte. Domani test decisivo da cui ripartire.