Alessio Dionisi va a caccia di un'altra giornata da protagonista. Dopo il 3-1 ottenuto in casa del Milan, il tecnico del Sassuolo si appresta domani a ricevere al Mapei Stadium la capolista Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Su Matheus Henrique

"Si è ritagliato spazio sgomitando e meritandoselo. Sono contento per lui perché ha fatto un'ottima prestazione. E' uscito malconcio dalla partita e dobbiamo valutarlo, ad oggi non so se si allenerà o se riuscirà a fare tutto l'allenamento. Abbiamo oggi e domani per valutarlo. Abbiamo varie soluzioni in mezzo al campo, rende il gioco più fruibile e più imprevedibile".

Su Scamacca

"E' un giocatore bravo. Se ne parla tanto di alcuni giocatori, l'allenatore deve cercare di parlarne meno. Sono dei ragazzi bravi, poi scrivono tanto in positivo o negativo. Sono ragazzi che vogliono migliorarsi e dobbiamo supportarli e per me questo significa anche parlarne meno".

Su Boga

"Oggi si allenerà e valuteremo. Non lo rischieremo, a ieri era praticamente recuperato ma ci riserviamo di valutare l'allenamento di oggi e domani mattina, poi vedremo".

Dionisi (Getty)
Dionisi (Getty)