Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Salernitana-Juventus, Stefano Colantuono ha commentato il match, perso dalla sua squadra per 0-2. L'allenatore ha ammesso la superiorità degli avversari, ma si è detto rammaricato per il secondo gol dei bianconeri, arrivato dopo che i padroni di casa avevano sfiorato il pareggio. Di seguito le parole di Colantuono al termine di Salernitana-Juventus.

Salernitana-Juventus, le parole di Colantuono

Queste le parole di Colantuono dopo Salernitana-Juventus: "L'abbiamo preparata per quello che avevo in campo a disposizione, in una certa maniera, sapendo che Dybala poteva darci qualche particolare problema. Mi aspettavo una partita del genere, ma poi un quei minuti in cui abbiamo preso il palo mi aspettavo che la squadra rientrasse in partita; dopo abbiamo preso un gol che non possiamo permetterci".

Salernitana-Juventus, le parole di Colantuono (Getty Images)
Salernitana-Juventus, le parole di Colantuono (Getty Images)

Sul primo tempo

Sul primo tempo: "Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo permette, è una squadra di palleggiatori, hanno giocatori di una qualità incredibile. Va dato molto merito a loro. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ci siamo resi pericolosi; il calcio vive di episodi, il secondo gol non possiamo permetterci di prenderlo".