Non solo Atalanta-Venezia: anche Fiorentina-Sampdoria inaugurerà la 15^ giornata di Serie A oggi pomeriggio alle 18.30. I viola vogliono subito mettere da parte la beffa nel derby con l'Empoli, mentre i blucerchiati cercano altri punti pesanti dopo i tre ottenuti contro il Verona di Tudor. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria.
Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni
Nella Fiorentina dovrebbe tornare dall'inizio Gonzalez con Vlahovic e Sottil, verso la panchina l'ex Saponara e anche Callejon. Torreira e Duncan in mediana, per il terzo posto sono in risalita le quotazioni di Amrabat a discapito di Bonaventura. Venuti tallona Odriozola come terzino destro, tra i pali ancora Terracciano. Quattro gli indisponibili: oltre a Pulgar e Nastasic, non convocati neanche Dragowski e Castrovilli.
Nella Sampdoria scalpita Gabbiadini che contende una maglia da titolare a Quagliarella per affiancare Caputo. Sta meglio Ferrari che è recuperato per la panchina, in difesa spazio dunque a Yoshida con uno tra Colley e Chabot al suo fianco. Può riposare Augello, pronto Murru a sinistra; Ekdal è squalificato, ci sarà Adrien Silva al suo posto.
Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in tv?
La diretta TV di Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà martedì 30 novembre alle 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Sampdoria sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
