Dopo il fischio finale di Fiorentina-Sampdoria, gara terminata con una vittoria dei viola, il tecnico Vincenzo Italiano ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso molto soddisfatto e ha elogiato Riccardo Sottil, autore di un gol e di varie ottime giocate. Di seguito le parole di Italiano dopo Fiorentina-Sampdoria.

Le parole di Italiano dopo Fiorentina-Sampdoria

Queste le parole di Italiano dopo Fiorentina-Sampdoria: "Venivamo da una sconfitta arrivata negli ultimi cinque minuti: ho capito che qui non si può mai stare tranquilli e bisogna stare sempre attenti fino all'ultimo minuto. I miei ragazzi però oggi hanno reagito bene. Speriamo di trovare continuità: oggi siamo contenti dei tre punti presi. Io dico sempre di gestire il pallone e di non perderlo, perché poi corriamo il rischio di perdere il controllo della partita. Abbiamo subito troppi gol negli ultimi minuti, perdendo così troppi punti per strada. Dobbiamo migliorare".

Fiorentina-Sampdoria, le parole di Italiano (Getty Images)
Fiorentina-Sampdoria, le parole di Italiano (Getty Images)

Su Sottil

Su Sottil: "Oggi tutti hanno potuto vedere le sue doti. Ha un grande talento, ma deve migliorare e pensare più alla squadra: lui può diventare molto forte. Oggi ha fatto una prestazione di livello e poteva fare anche il quarto gol".