Atalanta e Venezia apriranno la 15^ giornata di Serie A oggi pomeriggio alle 18.30. La Dea punta a dare continuità al successo in casa della Juventus, mentre i lagunari cercano l'impresa dopo la sconfitta interna con l'Inter. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Venezia.
Atalanta-Venezia: le probabili formazioni
Nell'Atalanta sta bene Palomino che ha recuperato dalla gastroenterite e partirà dal primo minuto. Verso un turno di riposo De Roon, pronto Koopmeiners in mediana, occhio anche a Zappacosta che potrebbe rifiatare a vantaggio di Pezzella. In attacco diversi dubbi: Ilicic, Pasalic e Zapata partono leggermente avanti, ma Muriel, Malinovskyi e Pessina sono pronti a inserirsi. Ancora fuori causa Gosens, così come Lovato.
Nel Venezia dovrebbe tornare dall'inizio Johnsen nel tridente, al centro una punta fisica come Henry (più di Forte). Non convocato Vacca per un problema al tallone, pronto Ampadu in mediana con Busio e Tessmann ai suoi lati. Anche Caldara e Haps potrebbero rifiatare, nel caso pronti Modolo e Molinaro mentre a destra ci sarà ancora Mazzocchi.
Atalanta-Venezia: dove vederla in tv?
La diretta TV di Atalanta-Venezia sarà trasmessa su Dazn e in coesclusiva anche su Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà martedì 30 novembre alle 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili
