Arrivano buone notizie in casa Roma: Marash Kumbulla è tornato negativo al Coronavirus dopo il nuovo tampone fatto nei scorsi giorni, e adesso sembrerebbe pronto per tornare a disposizione di Paulo Fonseca.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, torna Kumbulla

Paulo Fonseca può sorridere, sono guariti tutti i giocatori che erano risultati positivi al Covid-19: per ultimo Marash Kumbulla, cui tampone è risultato negativo proprio in queste ore. L’albanese, che era risultato positivo lo scorso 10 novembre, dovrà ora sostenere a Villa Stuart il classico test di idoneità prima di avere il semaforo verde per tornare ad allenarsi in gruppo domani a Trigoria.
 

Roma, torna Kumbulla

Un recupero importante per la Roma, visto l’allarme difensivo scattato con l’indisponibilità di Smalling, la ricaduta di Mancini e le condizioni fisiche non ottimali di Ibanez. Il rientro del centrale ex Hellas Verona darà la possibilità a Fonseca di dare anche un minimo di riposo a Cristante, costretto fin qui agli straordinari in un ruolo non suo.

Kumbulla ha espresso la sua gioia ul proprio profilo Instagram con una storia Instagram con un messaggio allegato: E’ ora di tornare…“.

Kumbulla Coronavirus (Getty Images)
Kumbulla Coronavirus (Getty Images)