Alle 18.00 a Marassi saranno in campo Genoa e Torino, in una sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Massa di Imperia.

GENOA - Possibile conferma per Sturaro in mezzo al campo, con Schone che potrebbe tornare titolare: mancherà infatti Lerager, fuori dalla lista dei convocati così come Zapata per noie fisiche accusate nell'ultimo allenamento. Possibile, dunque, che il tecnico Thiago Motta decida di dare una chance a Goldaniga al centro della difesa, esterni Ghiglione e Criscito. In avanti Pinamonti punta centrale, ma insidiato da Favilli, con Pandev e Agudelo a supporto; non convocato Sanabria.

TORINO - Granata in ansia per Belotti, ancora dolorante all'anca; la sua titolarità è a rischio, ma Mazzarri proverà a recuperarlo fino all'ultimo. Il Gallo effettuerà un provino a poche ore dal match, che se dovesse esito negativo, allora comporterebbe l'utilizzo dal 1' minuto di Zaza davanti in coppia con Verdi. A centrocampo rientrerà Rincon, potrebbe scivolare in panchina Meité. Recuperati Laxalt e Bonifazi, niente da fare, invece, per i noti infortunati Iago Falque e Lyanco.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.