Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 14.A GIORNATA - Icardi sta dimostrando di essere, da anni, una sentenza nei big match. Proprio dal centravanti dell'Inter partono i consigli per questa 14.a giornata del campionato. Non possiamo rinunciare a Cutrone, mentre Iago Falque potrebbe timbrare il più classico gol dell'ex. Nome a sorpresa Correa, in difesa puntiamo su Tonelli. 

SZCZESNY: la Fiorentina in trasferta è un avversario duro da affrontare. Ma il polacco potrebbe dar seguito alla grande prestazione in Champions League, tutto questo unito anche ad un attacco viola davvero poco prolifico negli ultimi turni. 

ACERBI: in Europa League ha festeggiato il record di presenze consecutive. Chissà, potrebbe regalarsi, e regalarvi, un bel +3!

TONELLI: difensore sempre pericolose nelle aree avversarie, in casa contro il Bologna potrebbe essere l'occasione giusta per stampare un altro bonus.

CRISCITO: ancora a secco in campionato, strano per un difensore molto avvezzo al gol. Che sia la giornata giusta per sbloccarsi?

LAZZARI: sta regalando tantissimi assist ed ha una media voto altissima. Calciatore da schierare sempre, ma domani contro l'Empoli è ancora più appetibile.

CORREA: nome a sorpresa di questo turno, me nemmeno troppo. Contro il Milan è arrivato un bel +3, il Chievo, ed i fantallenatori, sono avvisati!

JOAO PEDRO: con Pavoletti in dubbio, vogliamo giocarci la carta Pedro. In settimana ha rinnovato il suo contratto con il Cagliari, domenica potrebbe festeggiare alla grande contro il Frosinone.

FABIAN RUIZ: diciamoci la verità, al momento è lui il centrocampista più appetibile per Napoli in chiave fantacalcistica. L'avversario è duro, ma lo spagnolo potrebbe esaltarsi come successo nell'ultima trasferta di Genova. 

IAGO FALQUE: al gol dell'ex noi ci crediamo. Che sia la giornata di Falque? Crediamo proprio di si...

CUTRONE: con la squalifica di Higuain, l'attacco rossonero è completamente sulle sue spalle. In casa, contro il Parma, potrebbe regalarvi un bel carico di bonus!

ICARDI: solitamente queste partite non le sbaglia mai. Lo scorso anno doppietta all'Olimpico, una garanzia per Spalletti ed i fantallenatori.

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...