Al termine della seduta di rifinitura a Vinovo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida in programma domani sera allo Stadio "San Paolo" contro il Napoli.

Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell'ultimo allenamento.

I CONVOCATI: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Benatncur, Bernardeschi.

Tegola improvvisa per la Juventus di Allegri, che dovrà rinunciare, per la trasferta di Napoli, a Mandzukic e Höwedes. I due si sono fermati nell'ultimo allenamento di questo pomeriggio, regalando non pochi problemi di formazione al tecnico bianconero, costretto a fare i conti con le condizioni non ottimali di Higuain per via dell'operazione alla mano. 

Probabile che a questo punto il Pipita, regolarmente convocato, forzerà il rientro per scendere in campo dal 1', anche se non è da escludere a questo punto il possibile impiego di Dybala come unico centravanti e l'inserimento di Matuidi a centrocampo in un ipotetico 4-3-3.