Il Frosinone si gode Matias Soulé, e il giocatore di proprietà della Juventus contina a crescere alla grande con i ciociari: non ha dubbi il direttore sportivo Guido Angelozzi, che a 90° minuto prevede un futuro luminosissimo per l'argentino.
Frosinone, Angelozzi sul momento di Soulé
"Noi ne abbiamo parecchi di giovani nati dopo il millennio che sono quasi tutti bravi, ma vedendo questo inizio di campionato i giocatori della Juve sono davvero di grande prospettiva. Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge che non ha ancora esordito, sono tutti molto validi. Soulé sicuramente è il più pronto, gioca con personalità nonostante sia molto giovane. La Juve ha un giocatore importantissimo".
Soulé, i numeri al Fantacalcio
Con la doppietta al Cagliari sono diventate 5 le reti in questo campionato di Matias Soulé: impressionanti i suoi numeri al Fantacalcio, nelle 8 partite in cui è andato a voto una media di 6.94, per una fantamedia di 8.81. Anche un assist per il giocatore di proprietà della Juventus, e un dato che impressiona più di tutti: non è mai andato al di sotto del 6.5.