L'11° turno di Serie A oggi continuerà con le sfide in programma questa domenica. Alle 12.30 scenderanno in campo Empoli e Atalanta. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Empoli-Atalanta: le probabili formazioni
Nei toscani i dubbi di formazione di mister Zanetti riguardano l'attacco, dove Lammers punta a scavalcare Satriano per far coppia con Destro così come sulla trequarti sono in risalita le quotazioni di Bajrami a discapito di Baldanzi. In mediana ci sarà Marin, coadiuvato da Haas e Bandinelli. Difesa diretta da Luperto e De Winter, poi terzini agiranno Stojanovic e Parisi. In porta Vicario. Indisponibili Tonelli, Grassi e Ismajli.
Nella Dea è squalificato Muriel, può tornare dal 1' minuto Zapata a guidare l'attacco supportato alle spalle da Ederson e Lookman. Si è fermato De Roon vittima di una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra, in mezzo al campo dunque potrebbe essere abbassato Pasalic al fianco di Koopmeiners. Corsie esterne occupate da Hateboer e Soppy, nel caso panchina per Maehle. Arruolabili Toloi e Musso: il primo prova a insidiare Okoli per completare il terzetto arretrato con Demiral e Djimsiti, mentre il portiere argentino potrebbe far scivolare Sportiello in panchina.
Empoli-Atalanta: dove vederla in TV
La diretta TV di Empoli-Atalanta sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 30 ottobre alle ore 12.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
