Nonostante si sia conclusa appena ieri la 10ª giornata di Serie A, è già tempo di vigilia. Domani inizierà infatti l'11esimo turno del nostro campionato: ad aprire le danze ci penseranno Atalanta e Lazio alle 15.00, spazio poi per Verona-Juventus alle 18.00 e infine chiusura con Torino-Sampdoria alle 20.45. Queste intanto le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

Torino-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Sergej Milinkovic Savic per guidare la linea difensiva a tre composta da Djidji, Bremer e Rodriguez, ma non tramontano le opzioni Zima e Buongiorno. A centrocampo ecco Singo e Aina sulle fasce, mentre centralmente dovrebbero agire Lukic e Pobega. Out l'infortunato Mandragora. Sulla trequarti Brekalo con Praet. In attacco ballottaggio serrato tra Belotti e Sanabria, ma sarà staffetta.

Nella Sampdoria dovrebbe esserci regolarmente Audero in porta, seppur uscito acciaccato dalle ultime gare. In difesa riecco Bereszynski di ritorno dalla squalifica per completare il reparto difensivo al fianco di Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo potrebbe giocare Depaoli a destra con Candreva a sinistra, mentre centralmente spazio per Adrien Silva (insidiato in regia dal ristabilto Ekdal) e Thorsby. Avanti Caputo e Quagliarella, può infatti tirare inizialmente il fiato Gabbiadini.

Torino-Sampdoria, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e su Sky: Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Sampdoria sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Torino Sampdoria (Getty Images)
Probabili formazioni Torino Sampdoria (Getty Images)