Un fulmine a ciel sereno per il Napoli e per molti fantallenatori: Victor Osimhen si è fermato in allenamento e, come comunicato dai partenopei, non sarà convocato per la sfida con la Salernitana.

Napoli: le condizioni di Osimhen

Un risentimento muscolare per il centravanti nigeriano del Napoli: Victor Osimhen ha infatti accusato problema al gastrocnemio destro e non sarà disponibile per la trasferta con la Salernitana di domani pomeriggio. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate nel giro dei prossimi giorni: da capire se l'ex Lille potrà o meno recuperare per la partita di giovedì con il Legia, per la sfida con il Verona di domenica prossima o addirittura direttamente dopo la sosta. Al suo posto intanto con la Salernitana dovrebbe giocare Mertens al centro dell'attacco. Lavoro personalizzato in piscina per Malcuit e Manolas, entrambi out con i granata.

Napoli: il comunicato su Osimhen

"Seduta mattutina per i Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all'Arechi per la undicesima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive. Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina. Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno".