Intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss da Eljif Elmas, il centrocampista del Napoli ha lanciato qualche chiaro segnale anche in ottica Fantacalcio fra la sua posizione in campo, l'obiettivo gol e l'indicazione sul rigorista della squadra azzurra in futuro. Di seguito le sue parole.
Elmas sull'attuale momento del Napoli
"Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Con Spalletti sono cambiate tante cose. In campo siamo più una vera squadra e giochiamo tutti. Pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Personalmente, l'allenatore mi ha dato più fiducia e io spero di fare ancora meglio”.
Elmas sulla preferenza di ruolo
"Il mio ruolo preferito è da mezzala esterna, ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare il meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che è la squadra vada bene".

Elmas sull'eventuale obiettivo scudetto per il Napoli
"Ancora è presto per parlarne, ci sono rivali attrezzate come Milan e Inter e non si saprà niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite".
Elmas sull'obiettivo gol e i rigori di Insigne
"Non lo so quanti gol ho nelle gambe, ho tanta voglia di farne, anche se qualche volta non va. Penso però che è solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol. Insigne è un campione. È fortissimo, è il nostro capitano e leader, per questo calcia sempre lui".