Prosegue la marcia del Genoa verso il derby di domenica con la Sampdoria: a 48 ore della stracittadina della Lanterna suone notizie in difesa per Rolando Maran. Al Signorini Mattia Bani oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.

Genoa, differenziato per sei

Ritrovato il fondamentale difensore, per il Genoa resta comunque lungo l'elenco dei giocatori che anche oggi hanno lavorato a parte: sedute differenziate per Brlek, Males, Pellegrini, Shomurodov, Sturaro e Zappacosta.

Genoa, si ferma Cassata

Stop di ragione muscolare invece per Cassata: le condizioni del giocatore, spiega il club, verranno valutate di giorni in giorno, ma chiaramente si allontana la prospettiva di vederlo a disposizione per il derby contro la Sampdoria.

6ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Sampdoria-Genoa

La diretta TV di Sampdoria-Genoa, partita valida per il 6° turno del campionato di Serie A 2020/21 sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite) domenica 1 novembre.
La diretta dal Marassi inizierà alle ore 20.45
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (https://skygo.sky.it/)

Mattia Bani a contrasto con Lukaku (Getty Images)
Mattia Bani a contrasto con Lukaku (Getty Images)