Continuano ad arrivare brutte notizie in casa Bologna sul fronte infortunati: infatti si sono fermati anche Mbaye e Sansone, entrambi a questo punto non disponibili per la sfida di domani sera contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, col Cagliari out anche Sansone e Mbaye

Continuano dunque i problemi per Sinisa Mihajilovic, che ha già perso per infortunio anche Santander. Nella partita con il Cagliari sarà out Sansone a causa di un problema muscolare all'ileopsoas sinistro. Anche Mbaye non sarà disponibile per un problema, sempre di natura muscolare, ma al flessore destro.

Una tegola importante per Mihajlovic, soprattutto per quanto concerne la situazione di Sansone, per quanto riguarda l'attacco, dove adesso l'unica alternativa è il giovane Vignato. Con il Cagliari giocheranno i soliti 4 con Barrow-Soriano-Orsolini a supporto di Palacio, out ancora Skov Olsen.

Mbaye e Sansone, il comunicato sulle loro condizioni

Questo il comunicato del Bologna: "Ibrahima Mbaye e Nicola Sansone non saranno a disposizione per domani a causa di risentimenti muscolari rispettivamente al flessore destro e all’ileopsoas sinistro. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".

 

Bologna (Getty Images)
Bologna (Getty Images)