E' furioso Maurizio Zamparini dopo la sconfitta di Napoli. Il patron rosanero non ha per nulla gradito l'atteggiamento della squadra e non risparmia critiche a Iachini. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
IACHINI, ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO - "Il Napoli è una squadra, in questo momento è davvero forte, ho mandato un messaggio al mio allenatore dopo 10 minuti scrivendogli che non mi piaceva l'atteggiamento del Palermo troppo attendista, sembrava che stessimo aspettando solo il goal del Napoli. Iachini mi ha risposto dicendomi che Lazio, Milan, Fiorentina e le squadre di Europa League avevano preso valanghe di goal dal Napoli, questa sua risposta non mi è piaciuta per nulla, se un allenatore parte già battuto è meglio che non si presenti proprio sul campo. Se la pensiamo così è meglio non andare proprio in trasferta almeno risparmio i soldi dell'aereo! Non mi piace un allenatore che parte già perdente, Sarri invece è diverso lui crede sempre di vincere. Il mio allenatore andrebbe presi a calci in culo perchè non ha messo il raddoppio sull'argentino. Cavani o Higuain? E' molto più forte Higuain, lui è un realizzatore pazzesco oltre che un grande costruttore di gioco".
VAZQUEZ IL PIU' FORTE - "Vazquez? E' il miglior trequartista che abbiamo in Italia. E' pronto per un grande club? Ho avuto già due richiese da due grandi club (uno italiano e l'altro straniero), penso che questa sia l'ultima stagione al Palermo. Lo vuole il Napoli? Non lo so, dipenderà dalle richieste di Sarri. Il Napoli mi ha impressionato per il gioco prodotto, Higuain in questo momento è fuori dal normale".