DE ROSSI - "Daniele sta melgio, migliora ogni giorno. Abbiamo l'allenamento di questo pomeriggio per valutare".
MIGLIOR ATTACCO CONTRO MIGLIOR DIFESA - "Somiglia un po' alla vigilia contro la Fiorentina, per noi non cambia il nostro atteggiamento che è quello di giocare sempre per vincere. Sarà una partita esaltante e ci alleniamo ogni giorno per giocare partite del genere".
MAICON - "E' migliorato tanto, è un grande campione e lo ha dimostrato contro l'Udinese, non è un problema per lui giocare dopo tre giorni. Sappiamo che lui ci può dare una grande mano, mi è piaciuto il suo lavoro difensivo. Un Maicon così è un plus per la nostra squadra. Penso che la partita di Maicon contro l'Udinese sia stata possibile perché ha giocato contro il Sassuolo e contro il Carpi. I non titolari di oggi possono diventare i titolari di domani. Per essere pronti poi devono allenarsi bene e poi devono giocare un po', per questo motivo poi sono pronti come Maicon ha dimostrato".
INTER AVVANTAGGIATA AD AVER GIOCATO PRIMA? - "Può sembrare, ma loro hanno giocato in 10 gran parte della gara, noi abbiamo fatto due gol presto contro l'Udinese e abbiamo potuto gestire".
BUONA DIFESA - "I numeri dicono che l'Inter è ben organizzata e prende pochi gol perché hanno delle qualità sul piano fisico e basta un gol per trasformarlo in 3 punti".
INTER RIVALE PER LO SCUDETTO - "Non lo so, sono due buone squadre, non dimentichiamo la Juventus. Non è che il campionato si sia ridotto a Napoli e Inter. Ci sono più squadre in alto che rendono il campionato più attraente".
GYOMBER - "Merita di giocare in questa squadra. La cosa è andata così perché alla vigilia della partita si è fermato Castan e non era il caso di farlo entrare. Sul 3-0 lo avrei rischiato per niente".
DZEKO - "Mi piace ciò che ha detto perché dimostra con le parole ciò che fa in campo, essere molto utile alla squadra. Arriverà il suo momento quando sarà al 100% sul piano fisico. In avanti abbiamo tante soluzioni come quelle di portare i cross in area per lui. Gervinho può fare degli assist, Salah dev'essere in grado o di segnare o di far segnare Edin".