La Juventus vuole riscattare immediatamente la sconfitta rimediata mercoledì sera contro il Sassuolo. L'occasione è ghiotta - domani pomeriggio - contro il Torino di Ventura. Il tecnico bianconero avrà quasi tutta la rosa a disposizione: recuperato - infatti - Marchisio, tra i convocati anche Caceres. Ecco le parole dell'allenatore in conferenza stampa.
IL MOMENTO IN CASA BIANCONERA - Questa squadra ha le qualità per tirarsi fuori da questo momento, dobbiamo trovare continuità di risultati. Nel derby non ci sono favoriti. Gli ultimi due sono stati belli e anche questo sarà combattuto. La sconfitta di mercoledì è stata inaspettata per tutti, dobbiamo avere le certezze delle gare precedenti. La paura non serve a nulla: dobbiamo fare meglio mettendo in campo le energie che abbiamo, sempre con ordine. Il nervosismo è inspiegabile, perché non porta da nessuna parte. Dobbiamo semplicemente migliorare".
LE CONDIZIONI DI MARCHISIO E CACERES - "Marchisio sta meglio ed è a disposizione, Caceres è tra i convocati. Ci siamo quasi tutti a pieno regime".
GLI AVVERSARI - "Mi aspetto il solito Toro, che abbassa i ritmi della partita. È molto difficile giocarci contro. Quest'anno ai fini della classifica la partita è più importante per noi che per loro".