Lecce e Napoli scenderanno in campo nelle gare di questo sabato di Serie A per la 7^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di D'Aversa e Garcia: ecco le probabili formazioni di Lecce-Napoli.

Lecce-Napoli: le probabili formazioni

Nei salentini mister D'Aversa dovrebbe rilanciare in difesa Gendrey e Gallo sugli esterni. Squalificato Kaba, a centrocampo Rafia con Ramadani e Blin. Nel tridente Strefezza e Almqvist ai lati di Krstovic. Indisponibili Banda e Dermaku. 

Al centro della retroguardia partenopea chiamati agli straordinari Natan e Ostigard, complici gli infortuni di Rrahmani e Juan Jesus. Sulla sinistra di difesa serrato il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. Tra i pali Meret. In mediana a rischio turnover Zielinski e Anguissa, potrebbe essere impiegato come mezz'ala Raspadori. In attacco Osimhen con Lindstrom (sorpasso su Politano) e Kvaratskhelia, defilata l'opzione Elmas. 

Lecce-Napoli: dove vederla in TV

Lecce-Napoli, gara della settima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.