Il Napoli domani affronterà il Torino nell'8° turno di Serie A. Alla vigilia della sfida contro i granata, mister Spalletti ha solo un grande dubbio di formazione: Lozano o Politano in attacco?
Napoli: le condizioni di Politano e Lozano
Hirving Lozano, come vi abbiamo raccontato ieri, ha saltato la sfida contro la Colombia per un problema fisico. L'esterno del Napoli, rimasto fuori durante la gara contro la Colombia, non è sceso in campo non per scelta tecnica ma per via di un guaio fisico che potrebbe condizionare anche il suo rientro in campo con gli azzurri. Matteo Politano, invece, ieri ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte del lavoro in gruppo.
Napoli: la probabile formazione contro il Torino
Nel Napoli sono quindi da valutare le condizioni di Lozano, atteso al rientro dagli impegni con la Nazionale messicana e tenuto a riposo contro la Colombia per un leggero fastidio muscolare; in preallarme Politano per occupare la destra offensiva: il calciatore apparso recuperato dopo il problema alla caviglia lamentato a Milano nell'ultimo turno di campionato. Per il ruolo di prima punta rimane serrato il duello Simeone-Raspadori, sarà comunque staffetta tra i due. In mediana Lobotka con Anguissa e Zielinski. In difesa può riposare Rrahmani che in Nazionale ha accusato un leggero fastidio muscolare alla coscia e scalda allora i motori Ostigard per affiancare Kim. Tra i pali confermato Meret.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
