Allenamento bagnato per la Juventus oggi alla Continassa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Bologna, particolare attenzione sugli aspetti tattici agli ordini di mister Allegri, consueta partitella finale prima del rompete le righe in vista della rifinitura di domani.

Juventus, tanti rientri col Bologna

Giungono buone notizie dall'infermeria, come si legge sul sito ufficiale della società: Fabio Miretti ha svolto l'intero allenamento col gruppo, ha dunque riassorbito l'infortunio avuto con l'Italia U21. In ogni caso, però, il giovane centrocampista potrebbe essere tenuto inizialmente a riposo e dunque in panchina nella sfida contro i rossoblù in programma domenica sera all'Allianz Stadium. Recuperati anche Locatelli, Alex Sandro e Rabiot.

Locatelli a disposizione in Juventus-Bologna (Getty Images)
Locatelli a disposizione in Juventus-Bologna (Getty Images)

Juventus-Bologna, le possibili scelte di Allegri

Allegri potrebbe schierare la propria squadra col 3-5-2 contro il Bologna: Szczesny dai pali della porta che sarà difesa anche da Danilo, Bonucci e Bremer, il rientrante Cuadrado a destra con Kostic a sinistra a tutta fascia, Paredes in cabina di regia con appunto Locatelli e Rabiot interni di centrocampo. Davanti artiglieria pesante con Milik al fianco di Vlahovic.