Vigilia di campionato in casa Milan, i rossoneri tornano in campo domani, lo faranno in casa dell'Empoli in uno degli anticipi in programma nel weekend di Serie A nel match che si giocherà allo stadio Castellani.

Formazione quasi fatta per Stefano Pioli, che oggi è intervenuto in conferenza stampa proprio per presentare la trasferta in terra toscana: vediamo di seguito quale potrebbe essere l'undici che scenderà in campo dal 1'.

Empoli-Milan, Messias dalla panchina? (Getty Images)
Empoli-Milan, Messias dalla panchina? (Getty Images)

Vista l'indisponibilità di Maignan fra i pali, toccherà a Tatarusanu difendere la porta rossonera. Pochi dubbi sulla difesa a quattro che agirà davanti a lui: Kalulu e Tomori in mezzo, Ballo-Tourè sostituirà l'infortunato Hernandez, a destra dovrebbe spuntarla capitan Calabria, a meno che a sorpresa non trovi spazio Kjaer.

In mediana certo del posto Tonali, nelle ultime ore Pobega avrebbe sorpassato Bennacer per chiudere la cerniera di centrocampo. Qualche dubbio sull'out di destra della linea sulla trequarti, con Saelemaekers ad ora in sostanziale vantaggio su Messias, de Ketelaere centrale, Leao a sinistra. Intoccabile Giroud al centro dell'attacco.