Prosegue la preparazione del Genoa in vista della 7ª giornata, i rossoblù faranno visita alla Salernitana al Picco sabato pomeriggio alle 15: non ci sarà sicuramente Zinho Vanheusden, come reso noto dal club ligure attraverso il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale.

Vanheusden salta Salernitana-Genoa, il comunicato

"Il Genoa Cfc rende noto che oggi Vanheusden non ha preso parte all’allenamento per un problema al muscolo flessore della coscia destra. Intanto procede il recupero di Caicedo, che riprenderà ad allenarsi in gruppo durante la sosta del campionato".

Vanheusden con la maglia della sua nazionale, il Belgio (getty)
Vanheusden con la maglia della sua nazionale, il Belgio (getty)

Salernitana-Genoa, la probabile formazione rossoblù

Assente anche Biraschi, pure lui ai box per noie muscolari, ci sarà Bani al centro della difesa (a meno che non venga inserito Pandev, con Criscito in mezzo e Fares dietro a sinistra) con Maksimovic davanti a Sirigu, con Cambiaso e Criscito schierati sugli esterni. Nessun dubbio in mezzo con Rovella e Badelj considerando anche l'indisponibilità di Sturaro, mentre nel tridente dei trequartisti Kallon ed Hernani sono rispettivamente in vantaggio su Toure ed Ekuban. A sinistra Fares, centravanti confermatissimo Destro in attesa del rientro di Caicedo, in miglioramento.