Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo l'ottima prestazione di ieri contro il Chelsea in Champions League. Queste le parole del centrocampista francese che sta tornando tra i migliori dopo qualche anno complicato.

Rabiot sulla vittoria contro il Chelsea

Le parole di Adrien Rabiot a Jtv al termine della partita vinta per 1-0 contro il Chelsea:

Gara contro il Chelsea? «È stata una bella Juventus, che ha difeso tutta insieme e attaccato bene. Abbiamo meritato questa vittoria. Quella di stasera può essere la svolta, il click per la nostra stagione. Chelsea sorpreso dalla formazione iniziale? Non lo so. Loro hanno proposto comunque il loro solito gioco, facendo bene. Ma noi siamo stati più bravi a difendere».

Gol? «L'azione di Chiesa è arrivata nel momento giusto, perché ha fatto male prendere gol subito dopo l'intervallo».

Juventus, intervista a Locatelli

Anche Manuel Locatelli, altro centrocampista bianconeri, ha parlato dopo la gara contro il Chelsea. Queste le parole di Manuel Locatelli a JTV:

Partita? «È stata una grande partita, una grande battaglia. È stata sofferta, ma sono le vittorie più belle. Ci abbiamo messo il cuore e siamo veramente felici. Continuiamo così».


Prestazione? «In queste partite uno può essere emozionato, ma qui non c’è tempo per l’emozione. Dobbiamo dare il cuore per i nostri tifosi e per la Juve. Bisogna farsi trovar pronti. Sono molto felice di come ho giocato e di come ha giocato la squadra. La vittoria era fondamentale».

Convinzione? «Ci abbiamo messo quel qualcosa in più che è determinante per vincere le partite. Ci credevamo, siamo molto soddisfatti».

Squadra? «I nostri difensori sono forti, ma parte da tutta la squadra. Chiesa e Bernardeschi hanno fatto un lavoro sporco importantissimo. Se parte da loro è più facile, siamo soddisfatti, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister. Bene così».

Chiesa? «Chiesa è fortissimo, ha ancora tanti margini di miglioramento. È forte e può diventare un fenomeno».

Locatelli su Allegri e sulla Juventus

Manuel Locatelli ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video:

Vittoria?  «In queste partite non c’è spazio per le emozioni, scendiamo in campo per vincere e dobbiamo continuare così».

Allegri? «Abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto, è stata una partita di cuore. Loro sono forti, abbiamo dimostrarlo di esserlo anche noi».

Euro 2020? «Abbiamo vissuto qualcosa di eccezionale, ora dobbiamo pensare alla Juve. Siamo felici di quello che abbiamo fatto».