Altro comunicato ufficiale in serata per il Genoa, oltre ai nomi dei 14 tesserati di cui era già nota la positività al Covid-19, il club rossoblù ha dato notizia di un nuovo caso: in tutto dunque si tratta di 12 calciatori e 3 componenti dello staff. Eccolo di seguito.

Behrami (getty)
Behrami (getty)

Genoa, anche Behrami positivo

"Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".

Lega, domani la decisione

Nel frattempo il Consiglio di Lega è stato aggiornato a domani 1 ottobre, si riunirà per valutare gli ultimi aggiornamenti legati ai tesserati positivi della società ligure.