Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

"Più passano i giorni, più capiamo cosa vuole il mister. Ci sono stati grandi cambiamenti, io tocco molti più palloni ma vedo la squadra in progresso: tutto non può essere perfetto dopo un mese, le cose devono migliorare ma credo che andando avanti la squadra sarà più forte e il gioco del mister si vedrà. Io sono più cercato e richiesto, mi trovo bene, quel che chiede il mister alla squadra è questo. Se toccherò 150 palloni bene, se resterò a questa media va bene ma cercherò sempre di fare quel che vuole il mister.Sono in uno dei migliori club del mondo, voglio diventare uno dei migliori. Ho sempre fatto in modo di crescere, imparare, mi sento importante e sto crescendo step by step. Qui sto bene, ho intorno ragazzi che mi fanno rendere ancora meglio: ho avuto allenatori che mi hanno completato ma vorrei diventare anche più forte. Vincere ti aiuta a diventare più grande

Differenze tra Sarri e Allegri? Allegri chiedeva di più di andare sugli esterni, ora cerco le verticalizzazioni perché ho più libertà sul campo e giocatori che si muovono tra le linee. La nostra voglia di vincere però non è cambiata, abbiamo fame e desiderio di arrivare in fondo a tutte le competizioni".