"Cuadrado? Tanto non gioca, è inutile prenderlo", diciamoci la verità: in quanti lo hanno pensato ad inizio anno? Alla fine però il colombiano, come ogni stagione, quando ormai sembra essere calato drasticamente nelle gerarchie, riesce sempre a trovare spazio in un modo o nell'altro.

In molti potrebbero pensare che senza l'infortunio di Douglas Costa l'ex Fiorentina non sarebbe mai sceso in campo, è invece va comunque ricordato come sia stato preferito a Bernardeschi innanzitutto. Inoltre la duttilità tattica del 16 bianconero farà molto comodo a Maurizio Sarri. Infatti, fin qui, lo abbiamo visto in campo in molteplici posizioni: su tutte quella da terzino destro al posto degli infortunati Danilo e De Sciglio

Molto probabilmente giocherà in quella posizione anche nelle prossime due partite, in attesa del recupero dei due esterni bassi di ruolo. Dopo la sosta probabilmente tornerà nel suo ruolo di competenza e si alternerà in maniera costante con Douglas Costa, di ritorno anche lui da un infortunio.

Mantra, Cuadrado: la E che tutti sognano

Come sempre, le indicazioni che vi forniamo sono anche in ottica Mantra. Infatti, se al Fantacalcio classico il colombiano potrebbe essere un ottimo settimo/ottavo centrocampista, al Mantra è da considerarsi invece una grande occasione. E/W, uno dei doppi ruoli più utili: la W è presente quasi in tutti i moduli, mentre nel caso della E schierare in quella posizione un attaccante della Juventus sarebbe fantastico.

Dunque, se avete un'asta intermedia prima di gennaio, non esitate e prendetelo. Naturalmente, come accennato prima, non parliamo di un titolarissimo, ma di un buon comprimario che alla fine le sue 20/25 presenze in Serie A se le farà, come sempre verrebbe da dire.