Il Torino si prepara al match di domani contro la Fiorentina, valido come seconda giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Torino: la conferenza stampa di Baroni

"C'è da cambiare tipo di partita. Serve una gara aggressiva, con vigore e attenzione, con dedizione. Nella costruzione del gioco di squadra, c'è anche la gestione del pallone e bisogna gestirlo in zone di campo diverso, non perdendola dove l'abbiamo persa. Ci deve essere un altro Toro"

MARIPAN - "E' stata una scelta tecnica. Sono abituato a vedere la partita in 16 giocatori, non 11. E chi subentra, statisticamente è più importante di chi parte. Per noi Maripan è un giocatore importante e sarà in campo"

ADAMS E SIMEONE - "I giocatori bravi, li vogliamo avere. Non penso mai agli 11, ma a una rosa allargata con tanti giocatori che possano dare un contributo. Ora dobbiamo trovare solidità e compattezza, magari uno parte e l'altro entra o magari possono giocare insieme una volta trovate le componenti fondamentali e basilari"

VLASIC - "E' un giocatore forte, lunedì ha avuto un risentimento e poi è stato qualche giorno fermo. E' l'insieme della squadra che deve lavorare con aggressività e determinazione. Da questo non si può prescindere"

ASLLANI - "Sta bene, ha voluto fortemente venire qui: oggi valuterò l'ultimo allenamento, ma è probabile che sia della gara"

NUOVO INFORTUNATO  - "Un affaticamento di Gineitis, ma dopo un giorno di recupero è rientrato"

ANJORIN - "Sta sempre meglio, sta lavorando. Era previsto un inserimento graduale, sta crescendo e sarà della partita"