Dusan Vlahovic è uno dei tanti calciatori che segue con passione il Fantacalcio, ormai non è  un segreto. Proprio l'attaccante della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sua passione e delle prossime strategie in vista dell'asta di settembre. Ecco le sue parole:

Fantacalcio, le parole di Vlahovic

Faremo l’asta dopo la sosta, quando torno. Però mi prendo. A quanto? Darò di tutto, poi vediamo quello che mi rimane. Mi prendo così per prendermi, poi sono altre le cose che contano di più”.

Non solo Vlahovic: anche Casttrovilli gioca al Fantacalcio

Dusan Vlahovic, però, non è l'unico appassionato di Fantacalcio nello spogliatoio della Fiorentina. Tra i viola anche Gaetano Castrovilli si diverte a schierarsi nella sua Lega come ci ha raccontato in esclusiva qualche tempo fa.  Ecco le sue parole:

"Quando ho realizzato i miei tre gol ero sempre in campo anche nella mia squadra del Fantacalcio. Mi schiero sempre, tranne quando sono squalificato ovviamente. Mi do fiducia dai (ride, ndr). Mi ricordo che quando abbiamo giocato a Sassuolo ed ho fatto gol e assist quando sono arrivato nello spogliatoio ero felicissimo per la bella vittoria a Reggio Emilia, ma poi subito dopo ho aperto l'App Fantacalcio per vedere il punteggio ed il voto che mi avevate dato".

(Getty Images)
(Getty Images)