Floro Flores è l'uomo dai tre punti in casa Sassuolo. Suo il gol nella sfida contro il Bologna che ha regalato ai neroverdi la seconda vittoria consecutiva in campionato e lanciato la squadra emiliana in testa alla classifica di Serie A.

Esultanza che aveva fatto pensare ad un tono polemico quella dell'attaccante, ma è lo stesso Floro Flores, attraverso il suo profilo facebook, a spegnere i rumors di una frizione tra lui e il tecnico Di Francesco: "Leggo di questa polemica con Di Francesco! La fermo subito perchè io e il mister siamo amici da lungo tempo. Il video è eloquente sto ridendo e scherzo con lui da lontano, prima della partita gli avevo promesso che segnavo! Insomma era un modo per festeggiare e sdramatizzare la mia tensione. Quindi nessuna polemica. Grande vittoria di gruppo. Contento".
 

 

Leggo di questa polemica con Di Francesco! La fermo subito perchè io e il mister siamo amici da lungo tempo. Il video è...

Posted by Antonio Floro Flores on Sabato 29 agosto 2015

 

 

Get Adobe Flash player