Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente ai canali ufficiali della compagine orobica. Queste le sue parole.

Atalanta: le parole di Zapata

“La preparazione sta andando molto bene, si fa tanta fatica come sempre, ma ci stiamo allenando con la mentalità giusta per fare una grande stagione. E' fondamentale prepararsi bene, noi vogliamo raggiungere grandi traguardi. E' importante poi essere seguiti nei dettagli dagli specialisti.

Non avere infortuni e poi stare bene fisicamente: questo è il mio obiettivo. Non mi sento ancora benissimo, ma sto lavorando tanto e comincio piano piano a sentirmi meglio. Per la prima volta il campionato parte, poi si ferma un po’ prima. Avremo un mese senza far niente, però, comunque vogliamo stupire in questa stagione. Noi abbiamo quella mentalità. Mi ricordo il primo anno all'Atalanta, con solo Coppa Italia e campionato e facemmo benissimo, ci riproveremo.

Il calore dei tifosi per noi è molto importante, è fondamentale averli con noi, anche in ritiro. Saranno importanti per tutto il corso della stagione".