Brutte notizie per la Roma: si è fermato Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo è incappato in un infortunio che compromette in maniera importante la sua preparazione in vista della prossima stagione. Queste le condizioni del mediano giallorosso.
Contenuto non disponibile
Roma: infortunio al ginocchio per Villar
Direttamente dal ritiro in Portogallo è stata riportata la brutta notizia inerente all'infortunio di Gonzalo Villar. Nelle scorse ore, come riportato da una prima diagnosi, il centrocampista spagnolo si è fermato per quello che dovrebbe essere un trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro.
In seguito ad alcuni test di controllo eseguiti in mattinata viene riportato che Villar dovrà fermarsi per almeno 2-3 settimane. Uno stop quindi piuttosto importante e che naturalmente non permetterà al ragazzo di essere disponibile quasi sicuramente per le prime due giornate di Serie A, certamente per l'esordio in Conference League. Nelle prossime ore saranno monitorate le condizioni e si potranno avere maggiori garanzie. Certo è che la sua stagione poteva cominciare meglio.
