SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Torino dovrà fare i conti con due assenti molto probabili anche nella prossima giornata: Vincenzo Millico e Simone Edera. Entrambi i calciatori ieri non erano neanche presenti in panchina e, alla fine del match nella consueta intervista ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei granata Moreno Longo ha chiarito la situazione in merito.

Torino, le parole di Longo su Millico ed Edera

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dei granata sulla questione Millico-Edera:Edera e Millico? È stato un provvedimento disciplinare. Chi mi conosce sa che ci sono delle situazioni situazioni dove non si può sgarrare. I giocatori vanno e vengono mentre le società rimangono.

Ci va rispetto innanzitutto per il club a cui si appartiene, che di conseguenza ho preso questa posizione… loro sono giovani e credo che serva a loro ma su alcune cose non si può passare sopra. Credo che servirà anche per loro, che sono giovani, per capire come funziona il mondo. E certi atteggiamenti non si possono accettare”.

Bologna-Torino, out Millico ed Edera?

Sicuramente entrambi non partiranno neanche titolari, ma ciò era prevedibile a prescindere da ciò che è accaduto ieri. Al massimo potranno essere convocati e rispediti in panchina.

Qualora poi si presentassero i presupposti per farli entrare in campo ecco che Moreno Longo deciderà come muoversi. In attacco dovrebbe tornare titolare Andrea Belotti al fianco di Simone Zaza, in grandissimo spolvero nelle ultime partite. Bene anche Berenguer e Verdi che potrebbero giocare insieme come contro la Spal o contendersi un posto sulla trequarti.

In porta ci sarà Sirigu mentre ballottaggio serrato per Ansaldi e Aina sulle fasce. In difesa squalificato Lyanco, Izzo (non al massimo della forma, si giocherà il posto con Djidji.

Millico (Getty Images)
Millico (Getty Images)