SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dries Mertens, centravanti del Napoli, ha rilasciato alcune parole ai microfoni della radio ufficiale azzurra per parlare delle sue condizioni fisiche, dell'arrivo di Osimhen ma anche del record di gol di Gonzalo Higuain, seriamente minacciato da Ciro Immobile.

Napoli, l'intervista di Mertens

Queste le dichiarazioni rilasciate da Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sto un po' meglio, sabato con la Lazio è una gara importante e dobbiamo essere fiduciosi e pronto per la partita. Barcellona a porte chiuse? Può succedere di tutto. Quando giocai per la prima volta a porte chiuse contro l'Inter era strano, si sentiva tutto. Ora mi sono abituato. Follia giocare a Barcellona con l'emergenza Covid? Non bisogna farsi troppi problemi, giochiamo e basta. Gattuso? E' molto carico, ci sta.

Se non si è convinti in questa partita non si può giocare a calcio: dobbiamo andare lì per fare una bella figura e portare a casa un risultato storico. Rinnovo? Ho aspettato un po' di tempo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Futuro? il mio futuro è sabato, voglio segnare alla Lazio. Voglio aiutare la squadra e i giovani, è questo il mio futuro. Aiutare Osimhen e Petagna a crescere? E' quello che voglio fare, possiamo giocare assieme. E' difficile arrivare da un altro paese e ambientarsi, dobbiamo aiutarlo a inserirsi al meglio".

Su Immobile e il record di Higuain

"Ciro sta facendo bene già da tanti anni, è un giocatore fortissimo e sono contento per lui. Speriamo però che sabato non batta il record di Higuain, vorrebbe dire che ha segnato contro di noi".

Mertens (Getty Images)
Mertens (Getty Images)