Conferenza stampa del Gallo Belotti: il Torino è atteso dal ritorno con il Debrecen, tappa obbligatoria per il percorso dei granata in Europa League. Il centravanti si è però concesso anche una piccola digressione su Zaza, suo compagno di reparto e arrivato lo scorso anno: che il Gallo abbia in qualche modo consigliato i fantallenatori in vista delle prossime aste? 

IL RITORNO CONTRO IL DEBRECEN - "Sarà una partita difficile: il mister l'ha preparata ancora meglio rispetto all'andata, anche sul 3-0 non si rilassa. E' giusto così, il calcio ci ha dimostrato che tante squadre con uno svantaggio importante hanno ribaltato i risultati. La prepariamo nel migliore dei modi, nella nostra testa ci diciamo che l'andata è finita. Dobbiamo andare là per vincere, è lo spirito giusto per diventare ancora di più una squadra perfetta".

FAMIGLIA TORINO - "Non è l'atmosfera di una squadra di calcio, ma è davvero una famiglia: facciamo tante cene, proprio come in una famiglia". 

ZAZA - "E Zaza è un grande attaccante: ha trovato qualche difficoltà, ma veniva dalla Spagna e si doveva riadattare. E' partito con il piede giusto, quest'anno sta dimostrando il suo valore anche durante gli allenamenti. E' un esempio per i giovani".  

LA NAZIONALE - "Ho sempre pensato che per raggiungerla si passa dalle prestazioni col Club. Devo sempre dimostrare il mio valore in campo".