Dopo lo smacco della Champions League in esclusiva per i prossimi 3 anni su Mediaset Premium, e la risposta di Sky con il pacchetto relativo ai più importanti campionati esteri, continua ad infiammarsi la battaglia tra le due paytv a colpi d’offerta.

 

L’ultimo colpo lo mette a segno Sky, che annuncia il lancio del nuovo ticket “Squadra del Cuore”: ovvero, la possibilità, senza abbonamento Sport o Calcio, di poter seguire tutte le partite di Serie A della propria squadra tra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma a 99 euro. Una soluzione, secondo l’azienda di Rupert Murdoch, “dedicata a chi vuole seguire il campionato della propria squadra del cuore con la qualità di Sky Sport, ma senza i vincoli di un abbonamento ricorrente". L’attivazione del ticket Squadra del cuore permetterà inoltre l'accesso ai canali Sky Sport24 e Sky TG24 fino alla fine del campionato.

 

Non occorre un detective per scoprire che le otto squadre i cui tifosi avranno la possibilità di scegliere il ticket “Squadra del Cuore”, sono -guarda caso- le stesse ch compongono l’offerta della Serie A targata Premium. Insomma, più che un guanto di sfida, una importante provocazione, proprio a ridosso del campionato, di Sky a Mediaset. Alla prossima puntata.

 

Get Adobe Flash player