Arrivano le prime parole di Asllani da giocatore dell'Inter attraverso i canali ufficiali nerazzurri, ma non solo: in un video pubblicato dal club è arrivata anche l'investitura di Lukaku, rimasto impressionato dal nuovo acquisto dell'Inter dopo averlo conosciuto. Dopo l'ufficialità del trasferimento, per Asllani è tempo di iniziare la sua avventura in nerazzurro; di seguito le sue parole.

Le parole di Asllani

Le parole di Asllani: "Indossare questa maglia è un'emozione unica. Non vedo l'ora di iniziare la stagione e poter dare il massimo per l'Inter. Sono partito dall'Albania quando avevo due anni. Ho fatto tutta la scuola qua e ho iniziato a giocare a calcio in Italia, ma non avrei mai immaginato di poter arrivare fin qui. Ringrazio l'Empoli, devo molto a loro. Il gol all'Inter? Quel giorno ero molto felice. Oggi però lo sono molto di più. Ai tifosi dico che sono pronto. E poi di tifarci il più possibile". 

Asllani, l'investitura di Lukaku: "Ci sorprenderà" (Getty Images)
Asllani, l'investitura di Lukaku: "Ci sorprenderà" (Getty Images)

L'investitura di Lukaku

L'investitura di Lukaku: "Ho parlato con il nuovo ragazzo, Asllani. Mi piace la sua mentalità. Ci sorprenderà: ha vent'anni, ma da come parla sembra che ne abbia ventisette".