SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del calciatore nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Il procuratore ha allotanato l'ipotesi di un suo arrivo alla Juventus.

Le parole dell'agente di Hysaj

Juventus? «Ogni volta che Sarri va in una squadra poi gli accostato Hysaj, ma non è cosi. Sarri è uno che non chiede i giocatori ma fa fare al club in base alla caratteristiche».

Napoli? «Sono stato giovedì dal presidente, vuole che il giocatore rimanga a tutti i costi, cosi come Gattuso. Non è un problema economico, il ragazzo delle avere la convinzione di restare, e deve maturarla in tranquillità. È una decisione che deve maturare, se arriva a maturare questa riflessione allora è giusto che firmi, se resta qualche dubbio anche traumatizzato dalla gestione Ancelotti allora è giusto che tagli il cordone e vada via. Con Gattuso ha riprovato le stesse sensazioni che viveva nella gestione Sarri».

Roma? «Nel mondo c’è già una carenza di terzini, sfido chiunque a trovare un terzino di 26 anni che ha presenze come Elseid nel Napoli, sia in campionato che in Champions, è appetibile per tanti club europei».

 

Hysaj
Hysaj